L’enoteca Compagnia del buon vino si trova a Salerno, nel quartiere Torrione nella zona est della città.
Situata a pochi passi dal mare e dal centro cittadino, è l’ideale per chi desidera fare un aperitivo in una zona tranquilla e poco trafficata, essendo che si trova in una strada interna.
Un locale piccolo ma curato nell’arredamento e attento al dettaglio, dove è anche possibile comprare i prodotti e realizzare cesti regalo.
Una piccola enoteca a conduzione familiare, dove si vede la passione del proprietario nel lavoro che fa, sempre gentile e disponibile a spiegare le pietanze che propone.
Un’enoteca a Salerno in cui poter passare piacevoli momenti in compagnia di un buon vino, appunto il nome, e degustare ottimi prodotti.
Cosa si può mangiare all’enoteca della compagnia del buon vino?
Questa enoteca salernitana propone una scelta di taglieri e formaggi, da prendere singolarmente o misti, accompagnati da stuzzicheria varia, come bruschettine e taralli, tutti a soli 9 euro.
In questa enoteca è anche possibile mangiare dei panini, tutti a 6 euro, oltre che altre pietanze fuori menù, come la parmigiana, il gateau di patate e varie pizze rustiche.
Molto ampia la scelta dei vini, dal più economico di 8 euro fino ad arrivare alle prelibate bollicine, ovviamente più costose.
Il locale, oltre a proporre vini e taglieri, tipici delle enoteche, prevede anche un’ora dell’aperitivo nel pomeriggio, dove oltre al vino è possibile bere un drink.
enoteca salerno enoteca torrione enoteca zona orientale salerno tagliere salumi e formaggi vini in bottiglia