L’enoteca Tozzabancone si trova al centro di Salerno, nel centro storico, a pochi passi dal duomo di Salerno.
Un ambiente curato, rustico, pulito e con personale gentile e preparato.
L’enoteca prevede due ambienti separati con due entrate diverse che danno sulla strada: un ambiente è adibito a sala per clienti, nell’altro ambiente vi è il banco cucina e salumeria, qualche tavolo per i clienti e una grande parete attrezzata con i vini.
L’enoteca Tozzabancone, oltre che avere un’ampia scelta di vini, propone anche una vasta scelta per quanto riguarda la ristorazione.
In quest’accogliente enoteca nel centro di Salerno, è possibile mangiare prodotti tipici del territorio: è possibile ordinare un tagliere di salumi, un tagliere di formaggi, o un tagliere misto.
Oltre che i taglieri tipici delle enoteche, è possibile mangiare anche panini e una selezione di secondi piatti, tutto preparato nella cucina del locale.
Ottime le polpette al sugo.
Molto ampia la scelta di etichette di vini, dai bianchi ai rossi, fino ad arrivare alle più pregiate bollicine.
All’enoteca Tozzabancone è inoltre possibile acquistare prodotti tipici del territorio e non, ben esposti a scaffale.
Quanto si spende da Tozzabancone?
I prezzi sono molto modici considerata la qualità delle materie e della posizione privilegiata del locale. Si parte dai 5 Euro.
Un’enoteca nel centro storico di Salerno consigliata per la ricercatezza delle materie prime e della loro qualità, per coloro che desiderano visitare i luoghi di interesse storico e culturale della città di Salerno e che non disdegnano un bicchiere di vino accompagnato da ottimi prodotti gastronomici
Se mangi da Tozzabancone, visita:
enoteca enoteca centro salerno enoteca centro storico salerno enoteca salerno tagliere salumi e formaggi